inviato in data 2024-02-05
Concluso il campionato Societario – Monza salva

Nel terzo ed ultimo incontro nel Campionato Societario a Squadre, la squadra femminile affrontava Top One a Torino. Purtroppo abbiamo perso tutti i tre turni abbastanza nettamente e il risultato non è mai stato in discussione. 45-132 e 0-8 i numeri finali. L’altro incontro tra Idea Bridge Torino – Bridge Torino è terminato un po' a sorpresa 3-5, per la classifica finale: Top One18 Idea Bridge Torino14 Monza Bridge 8 Bridge Torino 8. In virtù del risultato positivo (5-3) nello scontro diretto, Monza si piazza davanti a Bridge Torino e conferma la rimanenza nella massima serie per l’anno prossimo. Risultato certo non scontato in questo girone molto competitivo! Le nostre congratulazioni per un’ottima prestazione a Resnati-Greppi, Pozzi-Cortesi e Marcelli-Dalli Cardillo, brave.
La squadra Open incontrava Brescia Bridge in casa. Anche questo match non ha avuto storia. I nostri giocatori hanno vinto nettamente. 159-68 e 8-0 il risultato finale. Purtroppo Padova non ha avuto problemi contro Bergamo che è stato liquidato con un secco 8-0. La classifica finale: Padova Bridge 19 Monza Bridge 15,28 Bergamasca Bridge 8 Brescia Bridge 5 (Monza è stata penalizzata con 0,72 VP nel primo incontro) Peccato per l’incontro contro Padova, sarebbe bastato un pareggio per vincere il girone. In ogni modo il secondo posto assicura la rimanenza nella serie B per il prossimo anno. Grazie e complimenti ai nostri giocatori: Muzzin-Pagani, Cordaro-Recalcati, Ferrari-Mussetti e Licini-Pipola-Di Martino.
Per chi fosse interessato ad una analisi piu' approfondita dell'incontro fra le squadre open di Monza e Brescia ,potete consultare gli scores dell'incontro:

Scores 1 tempo - Scores 2 tempo - Scores 3 tempo

e, sempre grazie al lavoro del ns. arbitro , potete vedere le relative mani:

Mani 1 tempo - Mani 2 tempo - Mani 3 tempo