inviato in data 2022-05-01
Camp.Signore: Monza resta saldamente in Eccellenza!

Nel Campionato a Squadre Signore il 5-8 dicembre la squadra Monzese DALLI CARDILLO (Dalli Cardillo-Marcelli, Resnati-Greppi, Benedetti-Tagliaferri) ha fatto un storico debutto in Eccellenza E che debutto! A metà cammino era in testa e ancora dopo due terzi del campionato seconda! Alla fine chiude a un onorevolissimo quinto posto, non distante dal podio. Bravissime!
Nella serie A il circolo era rappresentato dalla squadra MAGGIONI (Maggioni-Tersch, Bonanomi-Azzoni, Villa-Macchi). Dopo un inizio in salita hanno man mano recuperato terreno, ma purtroppo è stato fatale l’ultimo turno che ha determinato la retrocessione. In serie A giocava anche Checchi, nella squadra Checchi di Desio, chiude al nono posto e retrocede. La serie B era composto da appena 2 gironi in quest’era di pandemia. La Monzese PAGANO (Pagano-Barbieri, Groppali-Romanò, Rugginenti-De Girolamo) tiene una condotta stabile, con solo qualche brivido all’ultimo turno nello scontro diretto contro Venni, ma il sesto posto finale conferma la rimanenza in B, brave.
Chiudiamo con una menzione di merito per un’amica di Monza, Gentili, facendo parte della squadra Cannavale, neo campione d’Italia. Complimenti!