inviato in data 2017-05-31
Il Campionato a Squadre.

Sono appena terminati i Campionati a Squadre a Salsomaggiore dove Monza ha partecipato con 4 squadre.
In Eccellenza ha prevalso Vinci su Lavazza in un incontro molto incerto fino alla fine. Il bronzo è andato a Palma. E’ salva la squadra JOHANSSON (Johansson-Cossutta, Muzzin-Meregaglia, Baldi-Murgia) che vincendo bene l’ultimo incontro riesce a portarsi in settima posizione e la conferma per l’anno prossimo! Complimenti. Nella serie B sale sul podio CORDARO (Cordaro-Recalcati, Nipo-Mazzotti, Garghentini-Montrasio) Sono terzi dopo un bel rush finale. Bravi!! L’altra squadra Monzese BERTORELLI (Bertorelli-Gualtieri, Licini-Pipola, Pignanelli-Zuccheri) arriva quinta ed è confermata per l’anno prossimo.
Nella serie Femminile, l’unica Monzese presente era DALLI CARDILLO (Dalli Cardillo-Marcelli, Resnati-Binetti, Scarpini-Scrivani). L’anno scorso per un soffio ha mancato il primo posto in serie A e la promozione in Eccellenza. Quest’anno non tutto è andato per il meglio. Arriva settima e quindi retrocede in B. Pazienza. L’anno prossimo aspettiamo che salirà di nuovo.
Tutto sommato una buona annata per la nostra Associazione. Le 4 squadre Monzesi sono confermate senza dimenticare che nel 2018 arriveranno altre squadre di Monza dalla promozione (Pagano e Clemencigh già sicure e nell’Open forse Mussetti e Mattoni)