inviato in data 2010-06-14
Monza vice-campione Lombarda

La squadra femminile di Monza composta da Dalli Cardillo, Noia, Binetti, Felician, Tremolada e Vanosi ha disputato in questo week-end a Villasanta il Campionato Regionale a Squadre Signore, valido anche per la qualificazione a Salsomaggiore per l’anno prossimo, e si è brillantemente piazzata al secondo posto, a soli 2 punti dalla vittoria. È quindi medaglia d’argento e promossa a Salso.
Le 2 squadre monzesi (Cassarà e Recalcati), che hanno disputato al nostro circolo l’analogo Campionato Open, non hanno purtroppo brillato, sfiorando la qualificazione, ma perdendola all’ultimo incontro. Peccato.
Particolare menzione a Grace Vanosi (Momo), che a metà di domenica pomeriggio dopo 2 incontri ha lasciato Villasanta (Miky Frank l’aspettava con il motore acceso) per correre a Monza dove ha giocato gli ultimi turni con Massimo nella squadra Orsenigo di Milano (già avevano giocato con loro la prima fase in aprile) portandola dal quarto al secondo posto. Quindi per lei 2 medaglie d’argento e due qualificazioni, il tutto vestendo la maglia dell’Inter di Capitan Zanetti. Complimenti!!!