inviato in data 2010-02-21
Vittorie nel Campionato Societario

L'Open torna alla vittoria nel quarto turno contro Ticino. Già dopo le prime due sessioni il vantaggio era cospicuo, 113-43, e Ticino ha deciso di ritirarsi. Nell'altro incontro pareggiano Como contro Milano, 58-54. La classifica vede ora BCM a 7 punti seguita da Como 6 e Monza 4, Ticino è ferma a 0. Splendida vittoria delle Signore che vincono contro Legnano con 80-71. Nell'altro incontro Como ruba un punto da Piacenza pareggiando 71-69. Monza sbalza così in testa a 6 punti fiancheggiata da Piacenza con 6. Le altre due formazioni sono lontane con 2 punti.
Nel Societario Regionale la nostra squadra femminile vince gli ultimi 3 incontri con 22, 21 e 16 e sono prime nel girone. Vanno ai Play Off anche Bergamo, Varese e Pegaso. Grazie alla vittoria le nostre signore possono scegliere l'avversaria per la semifinale tra la terza e quarta squadra classificata.
Infine nel Societario Regionale Open, Di Martino supera senza grossi problemi Milanesi. Nella semifinale contro Carelli, BCM, è però sotto di 27 imps dopo le primi 12 mani. Il secondo tempo si disputerà sabato prossimo 20/2, sempre a Monza, dove giocheranno anche le signore. Complimenti a tutti.