I nostri tornei Scuola bridge

Vi aspettiamo per i nostri Tornei Martedì,Giovedì, e Sabato sera inizio ore 21.15
Venerdì alle ore 21.15 si disputano tornei didattici per giocatori meno esperti
Domenica alle ore 15.00 torneo di Circolo
L'ultimo venerdì del mese è dedicato al torneo a squadre
Lunedi, Martedi e Mercoledi sera ore 21.00 Scuola bridge 1°,2° e 3° anno.

Benvenuti

I corsi iniziano ogni anno ad Ottobre per principianti e perfezionamento.

Chi è interessato può rivolgersi al maestro
Di Martino Giuseppe
Cell. 347 4204794
Email - pino.dimartino1947@virgilio.it

Email - pino.dimartino1947@gmail.com

Oppure
A.S.D. MONZA BRIDGE
Tel. 039 384100
Email - bridgemonza@libero.it.



26 coppie al torneo Gioca coi Campioni
Partecipazione numerosa all'inedita formula del torne"Gioca coi Campioni" svoltosi al nostro circolo ieri, domenica 10 marzo , ben 26 coppie si sono date battaglia confrantandosi virtualmente con grandi campioni internazionali.

Per chi volesse approfondire la propria prestazione , puo' consultare sia le mani che gli scores e le dichiarazioni di sala chiusa quelli dei campioni nella sezione del sito Articoli, Gioca coi campioni, oppure direttamente QUI


Gioca con i campioni domenica 10 Marzo
Hai mai sognato di avere in sala chiusa dei compagni di squadra del calibro di Lauria e Versace o Meckstroth e Zia Mahmood? DOMENICA 10 MARZO il tuo sogno diventerà realtà!!! Inizio ore 15.00 - 5 turni da 6 smazzate pre-duplicate. Iscrizione al torneo a COPPIE; i risultati dei vostri compagni di squadra ve li forniamo noi. Quota di iscrizione: € 10,00 cad. Per iscrizioni: Raffaella 338 5323246 - Vi Aspettiamo!!


Di Giulio e Pozzi alla fase finale di Coppa Italia Mista
Ottima prestazione di Monza nella seconda fase della Coppa Italia a Squadre Miste svoltasi a Milano in quest'ultimo week-end di febbraio.
Sia squadra Di Giulio (Di Giulio-Rivera, Buquicchio-Pagani, Greppi-Chizzoli e Condoleo-Occelli) che la squadra Pozzi (Bassi-Ferrari, Dalli Cardillo-Garghentini, Pozzi-Cafiero e Colombo-Garbosi), vincendo i rispettivi KO, si sono qualificate per la fase finale che si svolegra' a fine aprile in quel di Salsomaggiore.

Particolare menzione anche per la coppia Trapasso-Carletti che, militando nella squadra Villa, hanno impegnato sino all'ultimo dei tre turni di KO la "corazzata" Lanzarotti.

Nella sezione "Articoli" del sito (Certe notti II) potrete divertirvi leggendo una mano abbastanza interessante giocata in questa fase che potete trovare direttamente anche QUI.


Venerdì 1 Marzo Torneo a Squadre
Questo venerdì sera 1° marzo c'è il consueto Torneo a Squadre. 5 turni di 4 mani. Vi aspettiamo!

Classifica e scores potrete trovarli nella sezione "Tornei a squadre" del sito.



Massiccia presenza Monzese al Campionato Societario
Nel Campionato Societario a Coppie Open il 15-19 febbraio Monza era come di consueto rappresentata da numerose coppie e giocatori della nostra Associazione. Quest’anno il campionato era diviso in due fasi: La Prima fase prevedeva 2 gironi di 20 squadre nella Prima serie (ex eccellenza), 4 gironi nella Seconda serie (ex serie A) e le restanti squadre nella Terza serie (ex serie B) divise in 4 gironi di 17-18 squadre. Dopo 19 incontri di 4 mani si passava alla Seconda fase con la formazione della Poule Scudetto di 20 squadre, la Poule A di 60 squadre (in tre gironi) e le altre nella Poule B.
Monza aveva ben 3 coppie nella Prima serie e passano tutte alla Poule scudetto! Sono: La Novara-Pennestri (4°), Cervi-Cordaro (6°) e Bassi-Lanzotti (8°). Nell’altro girone della Prima serie c’erano giocatori nostri giocando per altre associazioni:Rivera con Gentili (6°-qualificati), Carletti con Porta (9°) e Pozzi con Fusari (11°). Si aggiunge alla Poule scudetto anche nientemeno di Hugony-Versace (vincendo la seconda seri e) giocando eccezionalmente come Monza in questo campionato! Sarà anche la coppia Monzese meglio piazzata, ma a un (per loro) modesto 9° posto. Seguono La Novara-Pennestri 11° e le altre coppie poco dopo – Complimenti!
Per la Poule A si qualificano le coppie Mussetti-Ferrari che concludono a un buon 6° posto, un po' più indietro Licini-Pipola 14° e Dalli Cardillo-Garghentini 17°. Complimenti a Carletti per il podio (3°) e a Marcelli con Aghemo 4°. Podio anche nella Poule B per Clerici-Molteni 2° e Montrasio-Schiavello 3° - Bravi. Altre coppie in questa Poule: Cuzzi-Ghezzi 5°, Resnati-Tersch e Felician-Faravelli entrambe 10° nei rispettivi gironi. Complimenti e grazie a tutte le coppie per tenere alta la bandiera Monzese!


Domenica torneo di Carnevale!
Questa domenica 11 febbraio ore 15.00 Monza organizza il Torneo di Carnevale a Squadre. Come di consueto si giocheranno 5 turni di 6 mani formula Swiss. Vedere locandina sotto "locandine" - Vi aspettiamo come sempre numerosi!
La classifica potete trovarla nella sezione del sito Torneo a squadre oppure
direttamente QUI.


Concluso il campionato Societario – Monza salva.
Nel terzo ed ultimo incontro nel Campionato Societario a Squadre, la squadra femminile affrontava Top One a Torino. Purtroppo abbiamo perso tutti i tre turni abbastanza nettamente e il risultato non è mai stato in discussione. 45-132 e 0-8 i numeri finali. L’altro incontro tra Idea Bridge Torino – Bridge Torino è terminato un po' a sorpresa 3-5, per la classifica finale: Top One18 Idea Bridge Torino14 Monza Bridge 8 Bridge Torino 8. In virtù del risultato positivo (5-3) nello scontro diretto, Monza si piazza davanti a Bridge Torino e conferma la rimanenza nella massima serie per l’anno prossimo. Risultato certo non scontato in questo girone molto competitivo! Le nostre congratulazioni per un’ottima prestazione a Resnati-Greppi, Pozzi-Cortesi e Marcelli-Dalli Cardillo, brave.
La squadra Open incontrava Brescia Bridge in casa. Anche questo match non ha avuto storia. I nostri giocatori hanno vinto nettamente. 159-68 e 8-0 il risultato finale. Purtroppo Padova non ha avuto problemi contro Bergamo che è stato liquidato con un secco 8-0. La classifica finale: Padova Bridge 19 Monza Bridge 15,28 Bergamasca Bridge 8 Brescia Bridge 5 (Monza è stata penalizzata con 0,72 VP nel primo incontro) Peccato per l’incontro contro Padova, sarebbe bastato un pareggio per vincere il girone. In ogni modo il secondo posto assicura la rimanenza nella serie B per il prossimo anno. Grazie e complimenti ai nostri giocatori: Muzzin-Pagani, Cordaro-Recalcati, Ferrari-Mussetti e Licini-Pipola-Di Martino.
Per chi fosse interessato ad una analisi piu' approfondita dell'incontro fra le squadre open di Monza e Brescia ,potete consultare gli scores dell'incontro:

Scores 1 tempo - Scores 2 tempo - Scores 3 tempo

e, sempre grazie al lavoro del ns. arbitro , potete vedere le relative mani:

Mani 1 tempo - Mani 2 tempo - Mani 3 tempo