I nostri tornei Scuola bridge

Vi aspettiamo per i nostri Tornei Martedì,Giovedì, e Sabato sera inizio ore 21.15
Venerdì alle ore 21.15 si disputano tornei didattici per giocatori meno esperti
Domenica alle ore 15.00 torneo di Circolo
L'ultimo venerdì del mese è dedicato al torneo a squadre
Lunedi, Martedi e Mercoledi sera ore 21.00 Scuola bridge 1°,2° e 3° anno.

Benvenuti

I corsi iniziano ogni anno ad Ottobre per principianti e perfezionamento.

Chi è interessato può rivolgersi al maestro
Di Martino Giuseppe
Cell. 347 4204794
Email - pino.dimartino1947@virgilio.it

Email - pino.dimartino1947@gmail.com

Oppure
A.S.D. MONZA BRIDGE
Tel. 039 384100
Email - bridgemonza@libero.it.



Il sette che non ti aspetti
Cronaca di un grande slam un po' fortunoso, ma imperdibile, dichiarato e giocato nel
torneo Citta di Como di domenica 07 luglio.
La classifica del torneo di Como la potrete trovare sul sito di Barabao.
Mentre potrete trovarne un commento nella sezione Articoli del sito, oppure, direttamente QUI .


Torneo Citta di Monza 2024

Nella splendida cornice del centro storico di Monza, nel porticato dell'Arengario,
ben 78 coppie hanno partecipato al Torneo Citta di Monza 2024,
secondo appuntamento del circuito di tornei in "Suggestive Localita' Lombarde".
Dopo 2 turni di 12 mani e' risultata vincitrice la coppia Massimo Bruni - Giannantonio Locatelli
al secondo posto:Franco Garbosi-Mario Abate
e terzi:Matticchio Luca-Alessandro Roma
La classifica completa potete trovarla nella sezione"Tornei Mitchell" del sito.
Per un problema, penso di bug del programma, non sono stati inseriti i diagrammi delle mani del secondo turno, ma le potrete trovare QUI.


I vincitori Porticato Arengario
Primi classificati


Circuito Bridgestate
Con grande piacere il Comitato Regionale Lombardia Bridge e’ lieto di annunciare la 9° edizione di “BRIDGESTATE : CIRCUITO DI TORNEI IN SUGGESTIVE LOCALITA’ LOMBARDE”
L’iniziativa prevede l’organizzazione di 6 tornei all’aperto, con premi per ogni singolo evento e per i migliori giocatori della classifica cumulata. Locandina sotto "Locandine"


Squadra Colombo Campione Regionale!
Vince la categoria Open la squadra COLOMBO (COLOMBO-MUSSETTI, Chizzoli-CERVI, Gentili) nel recente campionato regionale il 22-23 giugno. Sul podio (secondo) anche RIVERA, in coppia con Caffi nella squadra Occelli – Complimenti!


Modello Organizzativo e Controllo dell’Attività Sportiva
Le nuove normative che disciplinano le Associazioni Sportive impongono di adottare un modello organizzativo e di controllo che risponda alle previsioni dell’art.16 d.lgs n.39 del 28 febbraio 2021. Lo scopo del modello è quello di tutelare i tesserati regolamentando e disciplinando gli strumenti per la prevenzione e il contrasto di ogni forma di abuso, molestia, violenza di genere o discriminazione per ragioni di etnia, religione, convinzioni personali, disabilità, età o orientamento sessuale specie sui minori d’età. Il modello è stato redatto sulla base delle Linee Guida adottate dalla F.I.G.B e al Regolamento Safeguarding attualmente in vigore nell’ambito della F.I.G.B. Il Modello è pubblicato sotto “Locandine”.
Come Responsabile del Safeguarding contro gli abusi, violenze e discriminazioni è stato nominato il tesserato Francesco Muzzin che garantisce autonomia ed indipendenza anche rispetto all’organizzazione sociale e costituisce l’unico riferimento sociale per il Safeguarding policy. La nomina, con i dati di Muzzin, si trova sotto “locandine”.
ASD Monza Bridge Club


Parolaro vince le coppie miste a Paestum!
Ottima prestazione di Parolaro, in coppia con Orefici nel Festival Over 64 a Paestum il 2-9 giugno. Vince la finale A delle coppie miste, dopo due giorni, con un totale di 50 coppie partecipanti – Complimenti!
user posted image


Federica conquista l'Oro!!!
Grandissima prestazione della nostra Federica Tersch: conquista l’oro nelle Coppie Societario Femminile insieme a Monica Aghemo! Già nella prima fase si capiva che la coppia ambiva a un piazzamento di prestigio, in effetti entrano nel “poule scudetto” grazie a un quarto posto nel girone G, prima serie. Poi, nella seconda fase dopo un inizio tranquillo, alzano il livello fino alla splendida vittoria. COMPLIMENTISSIMI!! Molto bene anche le altre signore, ben tre, che accedono al poule scudetto, tutte con buoni piazzamenti: BASSI-Lanzotti 7°, Campagnano-RESNATI 9° e Gentili-POZZI 12° - brave! Segnaliamo nella poule A (girone H) CUZZI-GHEZZI 5° e Azzoni-MAGGIONI 10°. Nel girone I: BRAMBILLA-Tidone 5°, DALLI CARDILLO-MARCELLI 6°, DAVIDE-Brusotti 7°, CHECCHI-Ventura 14° e BACCI-GROPPALI 17°. Nel Poule B BARBIERI-PAGANO 4°. Nella categoria Men molto bene CERVI-Chizzoli 4° nel poule scudetto. Peccato, dopo essere stati sempre nelle prime posizioni per quasi tutto il campionato, comunque Complimenti. Nel poule scudetto c’erano anche CORDARO-RECALCATI 12° e LICINI-PIPOLA 18° - bravi!. Nel poule B Complimenti a CARLETTI in coppia con Vignali, 2°! Segnaliamo infine DI MARTINO-FASANI 15° e FARAVELLI-MONTRASIO 18°
user posted image