inviato in data 2020-10-27
Le Semifinaliste della Champions League.

Dal 5 al 7 Ottobre è terminata la fase “on line” del Champions League. Su 24 board si sono sfidate le 8 squadre promosse ai quarti. Fatto strano, in tutti gli incontri ci sono stato vittorie nette:
DOSTOJEVSKI contro La Cosa che abbandona dopo le prime 12 mani essendo sotto di 57 imp (68-11), ANNIBALE contro Berlino che abbandona dopo 16 mani con uno svantaggio di 34 (50-16), MISSISSIPPI contro Terra vince tutti i tre turni da 8 per un finale 88-35 e DUCHESSA liquida Bulli e Pupe con 69-23.
Adesso si torna ai tavoli verdi reali! Le Semifinali saranno disputate a Monza sabato 10 e la Finale domenica 11 Ottobre su 32 mani. Gli incontri sono: DOSTOJEVSKI (Mantineo Boetti Musso Mantica R. Forneron Mantica L. Brizio Minero) contro MISSISSIPPI (Mussetti Calzavara Colombo De Lodi Pantusa De Leo Dubini Orlandi) e ANNIBALE (Del Gobbo Dossena Gadaleta Lanzarotti Torriani Busi Pagani Marchiafava) contro DUCHESSA (Pipola Checchi Lomi Celestini Campana Bernardo Colosimo Bonnani) Sono previsti 4 segmenti di 8 mani con inizio alle 14.30.
Mancherà a chi non si potrà recare a Monza ad assistere agli incontri su BBO, ma credo che personalmente niente è più appassionante nel Bridge di assistere dal vivo a un incontro di alto livello.