inviato in data 2018-10-20
Buone prestazioni dai Monzesi al Festival Over 61

Si inizia con l’ottimo terzo posto di GENTILI (squadra Gentili) nelle Squadre Miste delle 75 squadre partecipanti - Complimenti. Il risultato più prestigioso arriva dalle coppie miste con la splendida vittoria di GHEZZI- LA NOVARA. Sono primi delle 179 coppie iscritte – Bravissimi! Il festival continua con un altro risultato di rilievo nel campionato individuale. Sono ben 208 giocatori al via e alla fine è terza BARBIERI – Complimenti! Molto buono anche il 10° posto di CARZANIGA.
Carzaniga continuerà la serie positiva quando alle coppie (146 partecipanti) si piazza 4° con MATTONI, pochissimo dietro il terzo e il secondo posto – Bravi! Buona presenza di Monza con altre due coppie nella finale A: COSSUTTA-JOHANSSON 9° e BIROLO-BARUCHELLO 10°.
Chiude il festival il campionato a squadre libere. Nella serie Eccellenza BIROLO (BIROLO-BARUCHELLO, MEREGAGLIA-Cafiero, Mina-Pulga) conducono a lungo la classifica, ma perde gli ultimi incontri diretti e chiude a un pur onorevole 4° posto. Nelle due serie A, COSSUTTA (COSSUTTA-JOHANSSON. PAROLARO-BARDIN) arriva terza, mentre nell’altra serie LA NOVARA (con Sorrentino e Abate-Gritti) finisce 6° e retrocede.
Nella classifica che somma i risultati nelle varie competizioni della settimana, figurano due soci nei primi dieci della classifica uomini: 5° CARZANIGA e 10° LA NOVARA, nella classifica signore un buon 11° posto di BARBIERI. Complimenti per questi ottimi risultati!