inviato in data 2017-07-19
Monza non brilla nel Misto

Nel campionato a squadre miste 1-4 giugno, Monza aveva un’unica squadra a rappresentare il circolo: SOROLDONI (Soroldoni-Vanosi, Recalcati-Damiani, Frank-Recalcati) Purtroppo, come spesso è accaduto alle formazioni Monzesi negli anni, per pochi punti non hanno agguantato il sesto posto e la preziosa rimanenza a Salsomaggiore. Sorte diverse per gli altri soci sparpagliati in altre squadre:
Greppi, in coppia con Bardin giocava per Malavasi in Eccellenza. L’anno scorso erano saliti sul podio ma quest’anno è andato decisamente peggio e retrocedono alla serie A. Complimenti a Resnati in coppia con Chizzoli nella squadra Hugony che arriva seconda nella serie A. Johansson con Brambilla, giocando per Tagliabue in serie A sono quinti come Muzzin-Marcelli che giocavano per Pignanelli nella serie B. Ottimo secondo posto e podio per Groppali-Di Martino che giocavano nella squadra Ammendolia - Bravi! Meno bene Bacci (con Pallaroni) e Barbieri (con Arcari) nella squadra Croci che chiude all’ottavo posto e retrocede.
Ci sarà comunque una squadra Monzese al Campionato Misto l’anno prossimo: la neo-promossa Garghentini (Garghentini-Dalli Cardillo, Stuppiello-Binetti) che si qualifica grazie a un ottimo secondo posto nella promozione. Anche Pipola (con Checchi) viene promosso nella squadra Checchi. Complimenti a loro.