inviato in data 2016-04-27
Molto bene Monza nel Societario!

E’ in pieno svolgimento il Campionato Societario a coppie dove la nostra Associazione è presente con ben 20 giocatori e tutti si stanno comportando bene! Ecco la situazione parziale dopo le prime due giornate:
OPEN - Nella serie A, girone B conducono stabilmente MUZZIN-MEREGAGLIA, pochi punti sui secondi ma con un certo distacco sui terzi. Avanti così! Nello stesso girone ci sono anche LA NOVARA-Sorrentino 14° e RIVERA in coppia con Chizzoli 15°.
Nel girone D troviamo le altre due coppie Monzesi in serie A: LICINI-STUPIELLO 6° e BELLA-CARZANIGA 11°. Abbiamo 4 Coppie in B: Nel girone F CALZAVARA-MUSSETTI 10°, nel girone I RECALCATI-CORDARO 1° con un buon margine sui secondi – Bravi, e nel girone J Bruni-DI MARTINO 9° e MONTRASIO-SCHIAVELLO 12°
FEMMINILE - Molto bene in Eccellenza GENTILI-Catolla 5°. In Serie A guidano il girone L i nostri GROPPALI-RESNATI – Brave! Infine nell’altro girone (M) della serie A troviamo DALLI CARDILLO-MARCELLI all’8° posto.
Fino d’ora un campionato molto positivo con 3 coppie in testa, altre vicine alla vetta e tutte sopra media. Domani la conclusione.