inviato in data 2015-01-28
Buon inizio nel Campionato Societario.

Monza parte bene nel Campionato Societario. La squadra Open con la formazione Pignanelli-Brondi, Mussetti-Calzavara e Cossutta-Johansson incontra in casa Piacenza. Dopo le primi 16 mani piuttosto fallose, gli ospiti sono avanti di 2 imps, equivalente a un pareggio parziale (1-1). I due segmenti successivi sono più convincenti. Monza se li aggiudicano entrambi per un + 40 totale e l’incontro con 7-1.
Nell’altra partita del girone, Lodi polverizza Rapid 8-0. L’incontro successivo tra due settimane è proprio contro Lodi è sarà molto importante.
La squadra femminile formata da Resnati-Binetti e Groppali-Pagano era in trasferta a Bergamo. Vincono largamente i primi due segmenti con +36 e +27. Un calo di concentrazione nel terzo porta a un -3 (il limite del pareggio) e anche qui l’incontro finisce 7-1. Nell’altro incontro, Villasanta batte lo Sporting Milano 7-1. Il prossimo turno Monza affronterà lo Sporting Club.
Davvero un inizio promettente. Nella seconda giornata il 24 Gennaio entrambi le nostre squadre giocheranno in casa. Speriamo in altre due vittorie!