inviato in data 2012-05-23
Il campionato a squadre

Nel Campionato a squadre appena concluso a Salsomaggiore, arriva al terzo posto la squadra JOHANSSON (Johansson-Cossutta, Meregaglia-Muzzin, Zucchini-Cesati). Retrocede purtroppo, dopo tanti anni di rimanenza, la squadra DI MARTINO (Di Martino-Bruni, Uglietti-Giuliano, La Novara-Diomede). Contiamo che tra due anni faranno ritorno dopo la parentesi in serie Promozione.
Segnaliamo anche l'ottimo piazzamento della squadra Viola dove giocavano i soci PIGNANELLI-ZUCCHERI, secondi nel loro girone!
Bene la squadra femminile CLEMENCIGH (Clemencigh-Frank-Di Blasio-Pagano-Groppali-Resnati) che arriva quinta nel loro girone, confermando la rimanenza in Serie B per l'anno prossimo.
Nel frattempo nella Serie promozione ha vinto la squadra CROCI che schierava alcuni giocatori del nostro Circolo (Licini-Pipola, Soroldoni-Birolo) ed è quindi direttamente promossa in serie B. Superano il turno FARAVELLI dove giocava il socio Garghentini e la squadra Monzese MATTONI (Mattoni-Cirillo, Martino-Severo, Maffezzoni-Cirillo)