inviato in data 2010-03-15
Le Ladies prime!

Le Signore nel Campionato Societario pareggiano l'ultimo incontro contro Piacenza e vincono così il girone con 9 punti, davanti a Piacenza 7, Legnano 6 e Como 2.
Per la quarta volta in fila le signore riescono a recuperare uno svantaggio di 25-26 punti del primo tempo. Grazie a una terza sessione positiva, la quadra Monzese riesce a pareggiare lo svantaggio e l'incontro. Una splendida impresa delle nostre giocatrici imbattute nel girone. Andranno ai Play Off il 25-26 Settembre per tentare la promozione in prima serie. Sarà molto difficile contro Udine, Bergamo e Torino Allegra, le altre vincitrice delle altre tre gironi. Solo una andrà alla massima serie dopo la semifinale e finale su 48 mani. Ma tutto è possibile e onore a tutta la squadra per un risultato splendido!
Nell'Open, la nostra squadra batte Milano dopo un gioco stabile nei tre tempi, con uno scarto di 32 imps. Como pareggia contro Ticino e riesce così a superare Milano e vincere il girone con 8 punti, seguono BCM 7, Monza 6 e Ticino 3. Monza dovrà giocare uno spareggio su 48 mani per la rimanenza in seconda serie contro la quadra terza classificata del girone 1, Venezia, il 10 Aprile.