I nostri tornei Scuola bridge

Vi aspettiamo per i nostri Tornei Martedì,Giovedì, e Sabato sera inizio ore 21.15
Venerdì alle ore 21.15 si disputano tornei didattici per giocatori meno esperti
Domenica alle ore 15.30 simultaneo Gran Prix
L'ultimo venerdì del mese è dedicato al torneo a squadre
Mercoledi sera Attività di circolo

Benvenuti

I corsi iniziano ogni anno ad Ottobre per principianti e perfezionamento.

Chi è interessato può rivolgersi al maestro
Di Martino Giuseppe
Cell. 347 4204794
Email - pino.dimartino@virgilio.it

Oppure
A.S.D. MONZA BRIDGE
Tel. 039 384100
Email - bridgemonza@libero.it.



Giornale di Monza: Mick Corso
Sul Giornale di Monza uscita questa settimana (5/11) è pubblicato un articolo su Mick Corso e il suo nuovo libro di Bridge, che parla anche del Circolo di Monza. Sotto "locandine e news".


Resnati sul Giornale di Monza
Anche la stampa parla della vittoria di Roberta! Sotto "locandine e news" troverete l'articolo. Buona lettura!


Sabato 9/11 Squadre a Monza
Sabato pomeriggio il circolo organizza un torneo a squadre. Inizio ore 14.30. 5 turni di 6 mani con formula Swiss. Costo € 40 a squadra. Benvenuti!


Bollettino Salso: Robertaaaa
Com'è noto, da qualche anno il Bollettino di Salsomaggiore ha la fortuna di avvalersi della collaborazione di Alessandro Croci. Oltre a essere un grande giocatore, scrive molto bene. I suoi articoli sono farciti di mani interessanti con commenti tecnici e, soprattutto, con una buona dose di umorismo. In occasione della strepitosa vittoria nelle Coppie Miste della nostra Roberta, il buon Croci ha prodotto un altro pezzo molto divertente. Leggetelo sotto "locandine e news".


Roberta Campionessa a Coppie Miste!
Grandissima prestazione da ROBERTA RESNATI in coppia con Fabrizio Hugony. Nella finale A vanno in testa già al penultimo turno sabato sera e conducono in sicurezza le ultime sedici mani domenica mattina, vincendo con distacco – Bravissima! Dietro di loro i plurititolati Pramotton-Versace e Attanasio-Manara. Niente male! La GENTILI con Uggeri si piazza in fondo della finale A. Buono il nono posto in B da CAFIERO con Pozzi. Da segnalare nelle altre finali: D – GREPPI-BARDIN 7° e PAGANO-Bruni 12°, E – MARCELLI con Alzati ottimi primi – Complimenti! CHECCHI-PIPOLA 4°, PIATERRA-Sala 11°, GROPPALI-RUSSO 13°. Seguono numerosi altri soci nelle finali inferiori. In totale hanno partecipato al campionato a coppie ben 22 soci! Anche questo un notevole risultato.