I nostri tornei Scuola bridge

Vi aspettiamo per i nostri Tornei Martedì,Giovedì, e Sabato sera inizio ore 21.15
Venerdì alle ore 21.15 si disputano tornei didattici per giocatori meno esperti
Domenica alle ore 15.30 simultaneo Gran Prix
L'ultimo venerdì del mese è dedicato al torneo a squadre
Mercoledi sera Attività di circolo

Benvenuti

I corsi iniziano ogni anno ad Ottobre per principianti e perfezionamento.

Chi è interessato può rivolgersi al maestro
Di Martino Giuseppe
Cell. 347 4204794
Email - pino.dimartino@virgilio.it

Oppure
A.S.D. MONZA BRIDGE
Tel. 039 384100
Email - bridgemonza@libero.it.



ANNIBALE trionfa nel torneo I Grandi Condottieri
Complimenti ai Cremonesi di ANNIBALE che con i suoi elefanti hanno schiacciato l’ultima resistenza Brianzola/Milanese, prima in semifinale contro Alberto da Giussano e dopo, in finale, contro Mandela (che aveva battuto Montezuma nell’altra semifinale) in un match avvincente. Bravi!
Intanto è partito la prossima competizione on line “Il Torneo della Lombardia”. 20 squadre partecipanti. La formula è come il Torneo della Brianza cioè prima un girone all’italiana nei due gironi di 9 incontri. Le prime otto nei gironi passano agli ottavi di finale.


“I Grandi Condottieri” alle Semifinali.
Il torneo che ha raccolto 16 iscrizioni è giunto alle semifinali dopo il seguente esito nei quarti:
Mandela batte Stalin
Montezuma batte Napoleone
Alberto da Giussano batte Ragnar
Annibale batte Fanfulla.
Le semifinali su 36 mani vedono ALBERTO DA GIUSSANO (Johansson-Cossutta-Muzzin-Brambilla, Meregaglia-Venini, Michelini-Papini) contro ANNIBALE (Previati-Parrino, Pagani-Marchiafava, Lanzarotti-Gadaleta, Torriani-Busi, Del Gobbo, Dossena, Vailati) e MANDELA (Resnati-Greppi, Hugony-Lo Presti, Garghentini-Dalli Cardillo, Vinci, Marcelli-Benedetti) contro MONTEZUMA (Balzarini, Maggioni, Castagni, Di Donato, Boano, Antenucci, Chu)


Il torneo della Brianza.
Durante il difficile periodo del Covid-19, Luigi Balzarini di Merate, con l’assistenza di Ilario Mariani, ha organizzato diversi tornei “della Brianza” con numerose partecipanti. Nella quarta (ed ultima) edizione, nel mese di giugno è stato raggiunto il numero record di ben 28 squadre. La formula prevedeva 2 gironi da 14, 10 incontri Swiss su 12 mani e le prime 8 nei gironi passavano ai KO su 24 mani. Dopo gli ottavi, i quarti, le semi e la Finale, ha vinto la squadra MISSISSIPPI (Mussetti, Calzavara, Dubini, De Lodi, Pantusa, Colombo, De Leo, Recalcati) dopo un incontro combattuto contro COMO (Pascale, Mezanzani, Brienza, Cervi, Ferrarese) le altre semifinaliste erano Göteborg e Xavier. Complimenti ai vincitori e agli organizzatori per un torneo molto popolare. Per informazioni più completi vedere:
https://www.coloridelmondo.com/coloridelmondo/media/Brianza%20Teams%20-%20Torneo%20n.%204/Tabellone%20playoff%20-%20playoff%20grid%20(7).pdf


Se Voi foste il giudice
Sono iniziate le semifinali del torneo Grandi Condottieri organizzato da alcuni soci del Circolo di Monza in BBO.
Nella sezione Articoli del sito potrete trovare una mano dell'incontro Alberto da Giussano vs.Annibale giocata ieri sera 29 Giugno 2020


Quella maledetta ultima mano
Mano tratta dagli ottavi di finale a Ko del Torneo della Brianza giocato in BBO
dell'incontro a squadre [Goteborg -Frud]
La potete trovare nella sezione Articoli del sito.