I nostri tornei Scuola bridge

Vi aspettiamo per i nostri Tornei Martedì,Giovedì, e Sabato sera inizio ore 21.15
Venerdì alle ore 21.15 si disputano tornei didattici per giocatori meno esperti
Domenica alle ore 15.30 simultaneo Gran Prix
L'ultimo venerdì del mese è dedicato al torneo a squadre
Mercoledi sera Attività di circolo

Benvenuti

I corsi iniziano ogni anno ad Ottobre per principianti e perfezionamento.

Chi è interessato può rivolgersi al maestro
Di Martino Giuseppe
Cell. 347 4204794
Email - pino.dimartino@virgilio.it

Oppure
A.S.D. MONZA BRIDGE
Tel. 039 384100
Email - bridgemonza@libero.it.



Concluso Over 61: Monza c'è!
Il campionato a squadre ha concluso il Festival Over 61 con buoni risultati per i soci Monzesi. In Eccellenza la squadra Birolo (BIROLO-PATTACINI e MEREGAGLIA-CAFIERO con i compagni Pulga-Mina) arriva 4° e si assicura la permanenza. Si salvano anche GENTILI (con Cuzzi nella squadra Cannavale) in serie A, girone A e COSSUTTA-JOHANSSON, PAROLARO-BARDIN (Cossutta) nel girone B. Forte prestazione di SEVERO-DE MARTINIS nella squadra Torra, che grazie al 6° posto nella promozione (su 64) conquista la promozione in serie A - Grandissimi!! Buono il 19° posto di Bacci (BACCI, CARZANIGA, MATTONI, CROCI e Stucchi). Questo piazzamento permette a BACCI di conquistare la medaglia di bronzo nella classifica "Lady". Terzo posto anche per CARZANIGA nella classifica "Mister". Complimenti per questi prestigiosi risultati! Da sottolineare anche il 10° posto di Croci e l'11° di CAFIERO nella classifica Mister e il 6° posto di GENTILI nella classifica Lady. Il Festival quest'anno ha registrato un aumento di iscritti in quasi tutte le competizioni, molto dipendente della forte presenza di giocatori toscani.


Over 61 Coppie Libere e Femminili: poco Monza
Sono terminate le due giornate delle coppie libere e femminili e non ci sono risultati di rilievo dei Monzesi. Meglio di tutti la GENTILI con Francescangeli che arriva 7° nella finale A femminili - complimenti. Buono anche l'ottavo posto nella finale B di BACCI con la compagna occasionale Giordano. Non male per una coppia improvvisata. Sono 24i assoluti delle 77 coppie partecipanti. Nell'open da segnalare il buon 21° posto da CROCI con Stucchi nella finale B che corrisponde a un 37° posto su 170 coppie - bravi. Nella classifica "Mister", Carzaniga deve cedere il primo posto e scende al terzo gradino. Anche Bacci è terza nella classifica "Lady". Domani inizia l'ultima competizione: Squadre Open.


MONZA AL TOP ALL’OVER 61!
Nel torneo Individuale al Festival a Forte dei Marmi il vincitore con distacco e Bruno CARZANIGA! Una grande prestazione in questa complicata categoria dove bisogna adattarsi ogni turno con un compagno nuovo ed occasionale. Complimenti. Splendido anche il terzo posto di Luciana BACCI che conferma il suo valore. Molto bene anche i risultati dei soci GIORGI 5° e CROCI 15°. Seguono Cafiero, Severo, Clemencigh tutti sopra media e De Berardinis appena sotto.
Grazie ai crescenti ottimi risultati, Carzaniga sale al primo posto nella speciale classifica “Mister” e Bacci al secondo posto nella classifica “Lady”. Monza si conferma un’Associazione altamente competitiva con una folta schiera di forti giocatori - Complimenti di nuovo!
user posted image