I nostri tornei Scuola bridge

Vi aspettiamo per i nostri Tornei Martedì,Giovedì, e Sabato sera inizio ore 21.15
Venerdì alle ore 21.15 si disputano tornei didattici per giocatori meno esperti
Domenica alle ore 15.30 simultaneo Gran Prix
L'ultimo venerdì del mese è dedicato al torneo a squadre
Mercoledi sera Attività di circolo

Benvenuti

I corsi iniziano ogni anno ad Ottobre per principianti e perfezionamento.

Chi è interessato può rivolgersi al maestro
Di Martino Giuseppe
Cell. 347 4204794
Email - pino.dimartino@virgilio.it

Oppure
A.S.D. MONZA BRIDGE
Tel. 039 384100
Email - bridgemonza@libero.it.



Chiusura Circolo e programma
Sabato 4 Agosto ore 14,30 ultimo appuntamento della rassegna estiva dei tornei a Squadre, non mancate!!!
Il circolo rimarrà chiuso per la pausa estiva da domenica 5 Agosto a domenica 19 Agosto incluse
Riprenderemo l'attività agonistica con il Simultaneo light di Martedì 21 Agosto.
Mercoledì 22 Agosto vi aspettiamo per il Simultaneo a Supporto del Bridge giovanile.


Ettore Ruffolo ci ha lasciato.
Ieri ci ha lasciato Ettore Ruffolo, socio storico, amico caro e persona di grande valore. Per chi come me ha avuto il privilegio di conoscerlo non può che ricordarlo con grande affetto e stima. Ciao Ettore. Per sempre amici. Luigi.


Buone prestazioni dai Monzesi al Festival Over 60
Note positive dal Festival Over 60 a Riccione che quest’anno è stato anticipato di un mese.
Si inizia con l’ottimo terzo posto di GENTILI (squadra Gentili) nelle Squadre Miste delle 75 squadre partecipanti - Complimenti. Il risultato più prestigioso arriva dalle coppie miste con la splendida vittoria di GHEZZI- LA NOVARA. Sono primi delle 179 coppie iscritte – Bravissimi! Il festival continua con un altro risultato di rilievo nel campionato individuale. Sono ben 208 giocatori al via e alla fine è terza BARBIERI – Complimenti! Molto buono anche il 10° posto di CARZANIGA.
Carzaniga continuerà la serie positiva quando alle coppie (146 partecipanti) si piazza 4° con MATTONI, pochissimo dietro il terzo e il secondo posto – Bravi! Buona presenza di Monza con altre due coppie nella finale A: COSSUTTA-JOHANSSON 9° e BIROLO-BARUCHELLO 10°.
Chiude il festival il campionato a squadre libere. Nella serie Eccellenza BIROLO (BIROLO-BARUCHELLO, MEREGAGLIA-Cafiero, Mina-Pulga) conducono a lungo la classifica, ma perde gli ultimi incontri diretti e chiude a un pur onorevole 4° posto. Nelle due serie A, COSSUTTA (COSSUTTA-JOHANSSON. PAROLARO-BARDIN) arriva terza, mentre nell’altra serie LA NOVARA (con Sorrentino e Abate-Gritti finisce 6° e retrocede.
Nella classifica che somma i risultati nelle varie competizioni della settimana, figurano due soci nei primi dieci della classifica uomini: 5° CARZANIGA e 10° LA NOVARA, nella classifica signore un buon 11° posto di BARBIERI. Complimenti per questi ottimi risultati!



Buoni risultati nel Campionato Misto!
Nel campionato a squadre miste appena concluso, la squadra Rossi di Alessandria vince e bissa il successo del 2016. L’unica squadra Monzese presente GARGHENTINI (Garghentini-Dalli Cardillo, Stuppiello-Binetti, Soroldoni-Vanosi) raggiunge il primo obiettivo, la salvezza, con un buon 4° posto nella serie B. Ecco i risultati degli altri soci giocando per associazioni varie:
In Eccellenza Meregaglia (Squadra Benassi) è 8° e retrocede per pochi punti. In serie A RESNATI (Hugony) è 1° con un buon margine - complimenti! Anche LO PRESTI (Brambilla) vince il girone, addirittura con un turno di anticipo! Bravi! Johansson (Tagliabue) è 5°, Parolaro (Mariani) è 4°, ma purtroppo retrocedono Greppi-Bardin (Malavasi) 9°. In serie B: Per il secondo anno consecutivo GROPPALI-DI MARTINO (Ammendolia) arrivano secondi nel loro girone – complimenti! Si salvano anche Pipola (Checchi) 4° e Marcelli (Occelli) 6°, mentre retrocede Croci-Panzera (Croci) 9°. Complessivamente una buona prestazione dei Monzesi!