I nostri tornei Scuola bridge

Vi aspettiamo per i nostri Tornei Martedì,Giovedì, e Sabato sera inizio ore 21.15
Venerdì alle ore 21.15 si disputano tornei didattici per giocatori meno esperti
Domenica alle ore 15.30 simultaneo Gran Prix
L'ultimo venerdì del mese è dedicato al torneo a squadre
Mercoledi sera Burraco

Benvenuti

I corsi iniziano ogni anno ad Ottobre per principianti e perfezionamento.

Chi è interessato può rivolgersi al maestro
Di Martino Giuseppe
Cell. 347 4204794
Email - pino.dimartino@virgilio.it

Oppure
A.S.D. MONZA BRIDGE
Tel. 039 384100
Email - bridgemonza@libero.it.



Rivera-Pelizzari Campioni Lombardi nelle Coppie
In un campionato dominato dalle coppie Monzesi, RIVERA-PELIZZARI si aggiudicano il titolo di Campione Lombardo nelle coppie open. Sulle 102 coppie iscritte, solo le prime 18 passavano alla finale regionale domenica. Da notare che 5 delle coppie finaliste erano Monzesi. Oltre i campioni già citati, il secondo posto è stato conquistato di La Novara, in coppia con Coratella. Complimenti anche a Cordaro-Recalcati 9°, Licini-Pipola 17° e Greppi-Bardin 18°. Molto Monza anche nella consolation: Vince Muzzin in coppia con il neo compagno Pagani, secondi arrivano Mussetti-Della Rovere. Di Martino-Bruni sono settimi.
Ottimi risultati anche nelle coppie femminile, nella finale troviamo ben 4 coppie Monzesi: Dalli Cardillo-Marcelli 4°, Pagani-Barbieri 7°, Resnati-Groppali 14° e Noia-Frank 15°. Vivissimi complimenti a tutti.



Venerdì 23/2 Torneo a Squadre
Vi aspettiamo Venerdì 23 Febbraio alle ore 21,00 per il consueto torneo a squadre di fine mese. Benvenuti!


Torneo Allievi-NC-4a Cat. Sabato 24/2
Come l'anno scorso, il Circolo di Monza organizza un torneo riservato a giocatori allievi, Nc e 4° categoria il sabato pomeriggio 24 Febbraio, inizio ore 15.00. Vedere locandina sotto "locandine e news". Benvenuti!


Societario: Monza conferma la serie B
Nel terzo e conclusivo turno del Campionato Societario, la squadra Open di Monza pareggia contro Como 4-4 e Varese batte Lecco 8-0. Vince quindi il girone Como con 18 punti, davanti a Varese 17. Monza e terza con 13 e conferma la rimanenza in serie B. Retrocede Lecco. Le Signore concludono male perdendo 8-0 contro Cremona. Nell’altro incontro Fanfulla Lodi batte Villasanta 8-0. Vince il girone Lodi con 20 punti, Cremona è seconda con 15, Monza è terza con 9. Retrocede Villasanta. L’obiettivo per il campionato 2019 dovrà essere la vittoria del girone (Open e Signore) per accedere ai Play Off!


Grande successo la prima serata!
Ben 48 (!) soci si sono presentati alla prima serata di perfezionamento mercoledì 31/1. Gli argomenti trattati sono principalmente i vari aspetti del gioco della carta, Le mani sono preparate e commentate da Mauro Calzavara, ieri sera con l'assistenza di Roberto Rivera. E' molto incoraggiante vedere così tanti soci, principianti certo, ma anche soci di una certa esperienza, che desiderano migliorare la propria tecnica. Un grosso plauso agli organizzatori e ai soci volenterosi! L'appuntamento è sempre all'ultimo mercoledì del mese!