I nostri tornei Scuola bridge

Vi aspettiamo per i nostri Tornei Martedì,Giovedì, e Sabato sera inizio ore 21.15
Venerdì alle ore 21.15 si disputano tornei didattici per giocatori meno esperti
Domenica alle ore 15.30 simultaneo Gran Prix
L'ultimo venerdì del mese è dedicato al torneo a squadre
Mercoledi sera Attività di circolo

Benvenuti

I corsi iniziano ogni anno ad Ottobre per principianti e perfezionamento.

Chi è interessato può rivolgersi al maestro
Di Martino Giuseppe
Cell. 347 4204794
Email - pino.dimartino@virgilio.it

Oppure
A.S.D. MONZA BRIDGE
Tel. 039 384100
Email - bridgemonza@libero.it.



Coppa Italia over 61 e Campionato a Coppie senza acuti.
Il 10-13 Ottobre si sono svolti in contemporanea la Coppa Italia Over 61 e il Campionato a Coppie Libere e a Coppie Signore. In Coppa Italia non ci sono risultati di rilievo per Monza: BIROLO (BIROLO, CAFIERO, MEREGAGLIA, BARRUCHELLO, Pattacini e Mina-Pulga) escono già agli ottavi. I detentori del titolo Chizzoli, dove giocavano COSSUTTA-JOHANSSON escono addirittura al primo turno nei sedicesimi! Decisamente meglio la coppia BARDIN-GENTILI, giocando per BARDIN, Como, che arriva terza – complimenti!
Nel campionato a Coppie Libere, arrivano meglio di tutti i soci presenti RECALCATI-CORDARO, che si qualificano per la finale A, già questo un buon traguardo. In finale, dopo un inizio esitante, migliorano e alla fine sono 14i (su 32) – bravi. MAZZOTTI-SCHIAVELLO fanno bene a qualificarsi per la finale B dove chiudono al 20° posto. Altri due soci si sono qualificati per la finale B e sono CAFIERO con Zucchini 5° e LA NOVARA con Sorrentino 6° - bravi. Buona la prova anche dal giovane CARLETTI con MONTRASIO, 17i nella finale C. Numerosi altri soci si sono piazzati nelle finali inferiori confermando l’alta partecipazione di Monza in questo campionato. Nelle coppie Signore la presenza dell’Associazione è decisamente inferiore: Nella finale A , GHEZZI, in coppia con Cuzzi ottiene un discreto risultato arrivando 15°. In finale B CHECCHI con Campana è 17a mentre DALLI CARDILLO-MARCELLI sono 18i. Infine, nella finale C arrivano settime GROPPALI-RESNATI.


Tutti pazzi per il Bridge
Il Giornale di Monza ha pubblicato un bell'articolo sulla nostra Associazione. Una pagina intera che parla del circolo di Monza e del gioco di Bridge, facendo un’ottima pubblicità per la diffusione del nostro gioco. Per chi non ha avuto occasione di leggere l’articolo, lo trova sotto “locandine e news”.


Circolo Chiuso Sabato 12/10
Causa concomitanza campionati a Salsomaggiore, dove tradizionalmente partecipano numerosi nostri soci, il Circolo resterà chiuso questo sabato 12 Ottobre. Si giocherà invece regolarmente il torneo del domenica pomeriggio 13 ottobre.


Presentazione nuovo corso principianti venerdì 18/10
Venerdì sera 18 Ottobre ore 21.00 si svolgerà la presentazione del nuovo corso Principianti condotto dal maestro Pino Di Martino. Il corso è totalmente gratuito e inizierà martedì 22 Ottobre per una durata di 12 lezioni. Fate passaparola a amici e parenti di questa possibilità, senza impegno, di imparare le basi del nostro gioco! Vi saranno (e vi saremo) grati.


4 Squadre Monzesi alla seconda fase in Coppa Italia
Dopo la prima fase 21-22 settembre di Coppa Italia, delle 4 squadre iscritte nella categoria Men, ben 3 passano il primo turno. Molto bene MUZZIN (Muzzin-Pagani, Conti-Villani, Pavin-Marietti, Ferrari-Sangiorgi) prima nel girone. Bene anche BERTORELLI (Bertorelli-Gualtieri, Licini-Pipola, Rivera-Occelli, Pignanelli) quarta, e RECALCATI (Recalcati-Cordaro, Nipo-Mazzotti, Mussetti-Pelizzari, Montrasio-Carletti) quarta anche loro, nell’altro girone. Complimenti. Resta fuori (per poco) solo la squadra Clerici. Complimenti anche ai soci Mattoni-De Martinis (giocando per Guidi, 3°) e a La Novara (giocando per Ferrari, 2°) che hanno passato il turno giocando per altre associazioni.
Nella categoria Women non riescono purtroppo a passare il turno ne Clemencigh ne Barbieri. Complimenti alle socie Checchi, arrivata prima nella squadra Checchi e a Croci-Panzera, Binetti e Bacci, arrivate seconde nella squadra Tersch. Giocheranno, come la squadra DALLI CARDILLO già promossa d’ufficio, la seconda fase che si disputerà il week-end (18) 19-20 Ottobre.