I nostri tornei Scuola bridge

Vi aspettiamo per i nostri Tornei Martedì,Giovedì, e Sabato sera inizio ore 21.15
Venerdì alle ore 21.15 si disputano tornei didattici per giocatori meno esperti
Domenica alle ore 15.30 simultaneo Gran Prix
L'ultimo venerdì del mese è dedicato al torneo a squadre
Mercoledi sera Attività di circolo

Benvenuti

I corsi iniziano ogni anno ad Ottobre per principianti e perfezionamento.

Chi è interessato può rivolgersi al maestro
Di Martino Giuseppe
Cell. 347 4204794
Email - pino.dimartino@virgilio.it

Oppure
A.S.D. MONZA BRIDGE
Tel. 039 384100
Email - bridgemonza@libero.it.



Sabato 6 Aprile Torneo a Squadre
Vi aspettiamo tutti qui a Monza Sabato pomeriggio 6 Aprile per il popolare Torneo a Squadre. Solita formula: Swiss con 5 incontri su 6 mani. Si inizia alle 14.30. Benvenuti!


Venerdì sera 29 Marzo torneo a squadre
Il prossimo venerdì 29 Marzo organizzeremo il consueto Torneo a Squadre di fine mese. Vi aspettiamo!


Concluso il Campionato a Coppie Societario.
Troverete un resoconto dei risultati delle coppie Monzesi sotto "Campionati".


Societario: Raggiunto l’obiettivo minimo
Nel terzo ed ultimo turno nel Campionato Societario, le Signore di Monza fanno molto bene battendo 6-2 Circolo Bridge 2000. Conquistano il terzo posto e la permanenza in Serie B. Pareggiano 4-4 Città di Lecco-Bergamasca Bridge. La classifica finale: Bergamasca Bridge 15 – Lecco 12 – Monza 11 – Circolo Bridge 2000 10. Per quanto riguarda la serie Open, l’incontro tra Arona – Villasanta è finito 6-2 per Arona, condannando un pò a sorpresa Villasanta alla retrocessione. A questo punto ai Monzesi bastava vincere con un margine minimo contro Laveno per vincere il girone. Purtroppo non sono andati oltre 3 -5 dopo le 48 mani. Bastava una mano positiva in più nell’ultimo turno di 16 per capovolgere la partita e vincere 5-3. La classifica definitiva: Laveno 15 – Monza 12 - Arona 11 – Villasanta 10. In conclusione un campionato deludente quello condotto dalla squadra Open. Solo 12 punti in un girone ampiamente alla portata non può essere considerata una prestazione sufficiente. Un po’ meno peggio il campionato delle Signore, ma dover lottare con le unghie all’ultimo turno per raggiungere il terzo posto, evitando a pelo la retrocessione, è comunque un risultato inferiore alle aspettative. Per l’anno prossimo la commissione agonistica sta valutando importanti cambiamenti per la nomina delle rappresentative 2020.


Lunedì 25/3 e 1/4 qualificazioni Regionali a Monza
Quest'anno è cambiata l'organizzazione dei campionati a Coppie (Open, Signore, Misto)
Tutte le fasi di qualificazione si giocheranno nelle sedi delle ASD e i giocatori potranno iscriversi in una qualunque ASD Lombarda, ma solo in quella sede; non potranno quindi effettuare più qualificazioni. Monza sarà sede per il Coppie Open e Signore le due serate di lunedì 25/3 e 1/4 (la qualificazione per il Misto verrà organizzata successivamente) e diamo fin d'ora il benvenuto alle coppie che vorranno iscriversi. Vedere locandina sotto "Campionati"