I nostri tornei Scuola bridge

Vi aspettiamo per i nostri Tornei Martedì,Giovedì, e Sabato sera inizio ore 21.15
Venerdì alle ore 21.15 si disputano tornei didattici per giocatori meno esperti
Domenica alle ore 15.30 simultaneo Gran Prix
L'ultimo venerdì del mese è dedicato al torneo a squadre
Mercoledi sera Attività di circolo

Benvenuti

I corsi iniziano ogni anno ad Ottobre per principianti e perfezionamento.

Chi è interessato può rivolgersi al maestro
Di Martino Giuseppe
Cell. 347 4204794
Email - pino.dimartino1947@virgilio.it

Email - pino.dimartino1947@gmail.com

Oppure
A.S.D. MONZA BRIDGE
Tel. 039 384100
Email - bridgemonza@libero.it.



Monza Signore perde il play off per solo 3 imp!
Nel week-end sono stati disputati i Play Off e i Play Out nelle varie serie del Campionato Societario a Squadre. Sabato la squadra Signore di Monza, giovando i Play Off nella serie B, ha vinto la semifinale contro Fanfulla e domenica ha incontrato in finale la squadra di Padova. E’ stato un incontro molto combattuto. Dopo 32 mani eravamo in vantaggio di 2 imp. Purtroppo nel terzo ed ultimo segmento abbiamo perso 25-20 e quindi per solo 3 imp la nostra squadra non è riuscita ad accedere alla massima serie. Peccato, ma brave per essere arrivate fin qua a giocarvi la vittoria fino all’ultimo. Nella fase finale hanno giocato Dalli Cardillo–Marcelli, Resnati-Greppi, Tersch-Maggioni. Nel girone del round robin hanno dato il loro contributo anche Felician-Barbieri, Groppali-Bacci e Buquicchio-Trapasso. Complimenti a tutti.


Presentazione nuovo corso principianti a Monza
Il Circolo di Monza vi invita Venerdì sera 21 Ottobre ore 21.00 alla serata di introduzione del nuovo corso Principianti condotto dal Maestro Pino Di Martino. Il corso è totalmente gratuito e avrà una durata di 12 lezioni settimanali. Fate passaparola ad amici e parenti di questa possibilità, senza impegno, di imparare le basi del nostro bel gioco!
Sotto "locandine" il volantino per altre informazioni.


Assemblea Ordinaria lunedì 26 settembre
CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA
I Signori Soci sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la sede dell’Associazione Sportiva Monza Bridge in Monza, corso Milano n. 39, per il giorno Lunedì 26 settembre 2022. Vedere convocazione sotto "locandine".


ASD Monza Bridge
I° Memorial Adriana Fedeli

Domenica 4 Settembre 2022

Classifiche


Carelli
Per chi ha conosciuto Roberto e vuole salutarlo con un brindisi, può venire al Circolo di Monza Mercoledì 20 luglio dalle 18,30. Corso Milano 39 Monza

user posted image


In ricordo di Roberto Carelli
Sta succedendo in questo momento, ancora non tutti lo sanno: la notizia è arrivata a bruttomuso una mattina di Luglio, di sole e di caldo, perfetta per andare al mare: Roberto Carelli è morto. Lo sconforto ci prende come un pugno e vengono in mente tante cose che fai fatica a mettere in fila.
Poi pensi che le persone si omaggiano da vive, quando ci si azzuffa per il Milan, quando non sei d’accordo su una decisione arbitrale, quando giochi un torneo di bridge, quando prima bevi un aperitivo e poi passi la serata allo stesso tavolo davanti ad una bottiglia di vino.
E fra le tante sensazioni, la più bella che ti resta é quella che hai sempre saputo e raccontato: Roberto Carelli faceva il burbero guascone per coprire le sue tenerezze: bastava guardarlo per sapere che era buono e non avresti mai pensato di perderlo.
Enzo La Novara


Garghentini promossa in A nel campionato misto!
Prestigiosi risultati ottenuti dalle squadre e soci Monzesi nel Campionato a Squadre Miste appena concluso a Salsomaggiore! Nella serie B GARGHENTINI (Garghentini-Dalli Cardillo, Binetti-Stuppiello, Croci-Bacci) conduce il campionato in modo convincente; sempre prima dal primo incontro e non traballa neanche all’ultimo scontro diretto contro i secondi che vengono sconfitti pesantemente. Complimentissimi per la promozione in serie A e a Garghentini-Dalli Cardillo per la larga vittoria nel Butler. La seconda squadra Monzese GARBOSI (Garbosi-Corsico, Bottarelli-Marcora-Garofali) sembra indirizzata alla vittoria dopo essersi inserita saldamente in testa ma due sconfitte finali la porta al quarto posto. Ancora a tre board dalla fine è in testa grazie all’assoluta parità nell’incontro contro i secondi, ma perde addirittura tre posizioni negli ultimi board. Forse per un po’ di stanchezza per aver giocato in cinque per tutto il campionato. Peccato, ma bravi lo stesso. La terza squadra, SEVERO (Severo-Clemencigh, Barbieri-Molteni) con solo due coppie non riesce mai ad ingranare. Migliorano un poco verso la fine ma non vanno oltre l’ottavo posto.
Per gli altri soci sparsi in altre formazioni segnaliamo in Serie A Resnati e Greppi nella suadra Hugony. Ha un inizio faticoso ma dopo si stabilizza al centro del tabellone. Arriva quinta. In B Meregaglia-Venini giocando per Benassi vincono con un turno di anticipo il girone! Impressionante, considerando anche che hanno giocato in quattro – Complimenti. Molto brava anche Marcelli in coppia con Alzati che vincono il loro girone con la squadra Forni. Checchi-Pipola e Licini-Trapasso, per la squadra Checchi, hanno un inizio difficile ma recupera subito e non è mai in pericolo. Chiudono quarti, complimenti. Peccato infine per Rivera-Di Giulio in squadra Tantini, ottavi, ma non lontani dal sesto posto e la salvezza.